Il gelato del weekend!


7 Giugno 2026

Ogni weekend ci troviamo in gelateria per quattro chiacchiere e un buon gelato.
L'appuntamento è settimanale, prevalentemente il sabato o la domenica pomeriggio, intorno alle 17.
La partecipazione è libera, nel senso che non serve prenotare.
Gli animali sono ammessi ma con cautela, non in tutte le gelaterie c'è lo spazio per poterli tenere in sicurezza senza che rischino di essere calpestati...

Per conoscere il giorno e il luogo prescelto ogni settimana, guarda la pagina Facebook oppure contattaci (anche WhatsApp) al 3937035235.

Vedi il calendario completo